Consulenza Psicologica e Psicoterapia

Individuale, di coppia e familiare 

su appuntamento 

Condividi

Il lavoro clinico del Centro Ananda si raccoglie nel progetto ASP – Ambulatorio Solidale di Psicoterapia e nasce per far fronte alle difficoltà psicologiche e relazionali di individui, coppie e famiglie.
La solidarietà si manifesta nella disponibilità ad accogliere la persona, qualunque sia la sua storia clinica e sociale, a condizioni per lei accettabili e possibili, proponendo costi sostenibili e cercando di garantire un alto livello di qualità professionale.
Vengono offerti diversi trattamenti e servizi in numerosi ambiti d’intervento.

La comunità di operatori – psicologi, psicoterapeuti, psichiatri – che si riconosce nei principi del progetto ASP si propone di svolgere un’ azione sussidiaria positiva (non sostitutiva) ai servizi psicologici e psicoterapeutici pubblici nel rispetto dell’articolo 4 del Codice Deontologico degli Psicologi “lo Psicologo […], non opera discriminazioni in base a estrazione sociale né stato socio-economico“.

Via Santa Teresa degli Scalzi, 134 – 80135 – Napoli (NA), Italia
cell. 347 541 82 33
P.I. 08201231217

Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.