YOGA ON LINE

Zoom ID 3756118110 - Password ananda

ogni mercoledì ore 17.30 - 19.30

Fare Yoga è un modo di praticare l’essere presenti per essere nel nostro corpo, ovunque sia e qualunque cosa stia facendo. Quando siamo esattamente dove è il nostro corpo, siamo nel momento presente. Il corpo non è nel passato o nel futuro, non è concettuale o immaginato; è parte della natura e contiene tutti gli elementi della natura. Ospita la nostra consapevolezza, la forma dalle nostre storie, pensieri ed emozioni, e tiene i nostri ricordi all'interno dei suoi tessuti. Il corpo è la nostra casa, e il modo in cui lo viviamo e dove lo occupiamo sono unicamente nostri, oltre ad essere parte della comune esperienza umana. Il corpo è trovare un tesoro e un veicolo squisito per la nostra pratica di svegliarsi e di essere con ciò che è.

Le lezioni settimanali di Yoga sono indicate per chiunque sia interessato ad un lavoro esperienziale che utilizzi il corpo come strumento privilegiato di ricerca.
I temi del corso:
- Praticare le posture dello yoga per conoscere la loro ricaduta sul miglioramento del benessere psicofisico
- Sviluppare il piano dell’attenzione rivolto alle esigenze del corpo imparando a rispettarle attraverso l’esplorazione dei limiti e delle possibilità
- Sperimentare il respiro consapevole per accrescere il livello di assorbimento nel momento presente e collegare il piano corporeo con quello mentale.
- Apprendere la pratica del rilassamento profondo e consapevole per allentare le tensioni

Modalità di svolgimento
I corsi sono a cadenza settimanale e possono essere frequentati da tutti, senza limiti di età. Verrano rispettate el norme del distanziamento anti Covid. Le lezioni, della durata di due ore, sono tenute da Chiara Gennari e Franco Bruno.

Per informazioni e iscrizioni tellefonare al 347.5418233 oppure scrivere una mail a: info@centroananda.it

Via Santa Teresa deglio Scalzi, 134 - 80135 - Napoli (NA), Italia

tel. 081 184 941 94
cell. 339 40 53 743

P.I. 08201231217


Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

PRIVACY POLICY COOKIE POLICY Febbraio 2020 - Tutti i testi presenti su questo sito sono proprietà dei loro relativi Autori

credits || powered by Krich! || login